Piatto piano antico in ceramica francese firmato Digoin Sarreguemines, modello Maite, decoro con mimosa, garofani e amp; margherite, bordo verde

53,00 
42,40 

Sale 20% all products

8 disponibili

Descrizione

Piatto piano antico in ceramica francese firmato Digoin Sarreguemines, modello Maite, decoro con mimosa, garofani e amp; margherite, bordo verde.

DESCRIZIONE:
Antico e raro piatto piano in ceramica francese, decoro aerografato e stencil con mimose, garofani e margherite nei toni del giallo, rosso, rosa, bordeaux e verde, bordo verde.
Questo piatto antico è firmato dalla manifattura Digoin Sarreguemines, è il modello Maite raro da trovare e risale agli anni ’30 -’40.
Il prezzo è per un piatto, come puoi vedere dalle foto ne ho 9 identici disponibili al momento dell’inserimento nell’elenco.

COME USARLO:
Bellissimo piatto antico francese in terracotta da aggiungere a una collezione o da utilizzare come decorazione, perfetto per l’arredamento della tua casa in stile rustico francese!

CONDIZIONI:
Le piastre non presentano linee sottili e sono prive di urti, a segnalare alcuni difetti di fabbricazione su alcune piastre con macchie verde chiaro qua e là.

LE MISURE:
Il diametro è 8 7/8″ (22,5 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto piano antico in ceramica francese firmato Digoin Sarreguemines, modello Maite, decoro con mimosa, garofani e amp; margherite, bordo verde”