Piatto vintage in maiolica francese, design in rilievo di ortensie viola, non firmato, piatto di decorazione murale antico francese BARBOTINE, risalente ai primi del 1900

167,00 
133,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di ortensie viola, non firmato, antico piatto decorativo da parete francese BARBOTINE, risalente all’inizio del 1900.

DESCRIZIONE:
Ecco un delizioso e piuttosto insolito piatto barbottina antico in maiolica francese, design in rilievo con fiori di ortensia viola. Questo piatto antico non è firmato e risale ai primi del ‘900.

COME USARLO:
Ottimo piatto da collezione da aggiungere alla tua collezione di maioliche francesi antiche/vintage! Questo piatto in maiolica sarà molto bello da usare o da appendere come decorazione murale davvero speciale, porterà a casa tua un fantastico tocco francese!

CONDIZIONI:
Questo piatto ha colori molto belli e brillanti, le sue condizioni sono buone, non sono presenti peli né rotture, da segnalare solo qualche patina antica con colorazione del tè ed effetto “craqueleure” sulla smaltatura.

LE MISURE:
Diametro 8 1/4″ (21 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto vintage in maiolica francese, design in rilievo di ortensie viola, non firmato, piatto di decorazione murale antico francese BARBOTINE, risalente ai primi del 1900”