Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di arance, firmato Saint Clement, antico piatto da parete francese BARBOTINE, primi anni del ‘900

104,00 
66,56 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di arance, firmato Saint Clement, antico piatto da parete francese BARBOTINE, primi anni del ‘900.

DESCRIZIONE:
Ecco un delizioso piatto antico barbottina in maiolica francese, sfumature verdi e disegno leggermente in rilievo con arance. Questo piatto antico è firmato dalla famosa manifattura francese Saint Clement e risale agli anni ’20 -’30 circa.

COME USARLO:
Ottimo piatto da collezione da aggiungere alla tua collezione di maioliche francesi antiche/vintage, soprattutto se ami il tema della frutta! Questo piatto in maiolica sarà molto bello da usare o da appendere come decorazione murale davvero speciale, porterà a casa tua un fantastico tocco francese!

CONDIZIONI:
Questo piatto ha colori molto belli e brillanti, le sue condizioni sono molto buone, non sono presenti peli e nessuna rottura.

LE MISURE:
Diametro 8 3/8″ (21,3 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di arance, firmato Saint Clement, antico piatto da parete francese BARBOTINE, primi anni del ‘900”