Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di fragole, firmato Sarreguemines, antico piatto da parete francese BARBOTINE, primi anni del ‘900

125,00 
100,00 

Sale 20% all products

5 disponibili

Descrizione

Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di fragole, firmato Sarreguemines, antico piatto francese con decorazione murale BARBOTINE, primi anni del ‘900.

DESCRIZIONE:
Ecco un delizioso piatto antico in barbottina di maiolica francese, base giallo chiaro e design in rilievo con fragoline di bosco. Questo piatto antico è firmato dalla famosa manifattura francese Sarreguemines e risale ai primi del ‘900.
il prezzo è per un piatto, ne ho 5 identici disponibili.

COME USARLO:
Ottimo piatto da collezione da aggiungere alla tua collezione di maioliche francesi antiche/vintage, soprattutto se ami il tema della frutta! Questo piatto in maiolica sarà molto bello da usare o da appendere come decorazione murale davvero speciale, porterà a casa tua un fantastico tocco francese!

CONDIZIONI:
Questo piatto ha colori molto belli e brillanti, le sue condizioni sono molto buone, non sono presenti peli e nessuna rottura.

LE MISURE:
Diametro 7 7/8″ (20 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di fragole, firmato Sarreguemines, antico piatto da parete francese BARBOTINE, primi anni del ‘900”