Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di mele, firmato Choisy Le Roi, antico piatto da parete francese BARBOTINE, risalente all’inizio del 1900

92,00 
73,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di mele, firmato Choisy Le Roi, antico piatto francese con decorazione murale BARBOTINE, risalente agli inizi del 1900.

MISURARE:
Diametro 8 1/4″ (21 cm).

DESCRIZIONE:
Ecco un delizioso piatto antico in barbottina di maiolica francese, design in rilievo con frutti di mela. Questo piatto antico è firmato dalla famosa manifattura francese Choisy Le Roi e risale ai primi del ‘900.

COME USARLO:
Ottimo piatto da collezione da aggiungere alla tua collezione di maioliche francesi antiche/vintage, soprattutto se ami il tema della frutta! Questo piatto in maiolica sarà molto bello da usare o da appendere come decorazione murale davvero speciale, porterà a casa tua un fantastico tocco francese!

CONDIZIONI:
Questo piatto ha colori molto belli e brillanti, le sue condizioni sono molto buone, non sono presenti sottili linee e rotture, da segnalare solo un leggero effetto craquelure.

Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto vintage in maiolica francese, disegno in rilievo di mele, firmato Choisy Le Roi, antico piatto da parete francese BARBOTINE, risalente all’inizio del 1900”