Specchio boudoir antico, velluto malva, pizzo metallico bronzo e amp; passamaneria, specchiera da tavolo Paris Apartment, primi ‘900

131,00  104,80 

1 disponibili

Descrizione

Specchio boudoir antico, velluto malva, pizzo metallico bronzo e amp; passamaneria, specchiera da tavolo Paris Apartment, primi ‘900.

DESCRIZIONE:
Specchio antico per toletta da boudoir risalente agli anni ’20 – ’30 circa, rivestito in velluto color malva sbiadito, la maniglia è rifinita con passamanteria color bronzo e la cornice dello specchio ovale è impreziosita da pizzo metallico arricciato color bronzo e un bel fiocco color bronzo nastro di velluto.

COME USARLO:
Questo antico specchio a mano è molto bello per completare la tua toletta in stile boudoir, meraviglioso anche in un bagno in stile retrò, esposto con vanità antiche, scatole con nastri e altri oggetti d’antiquariato legati al boudoir…..

CONDIZIONI:
Ottime condizioni con bella patina antica, il velluto è un po’ sbiadito ma in modo affascinante, il pizzo metallizzato bronzo non è rotto, lo specchio non è macchiato.

LE MISURE:
4 1/2″ (11 cm) di larghezza e 10 1/2″ (26,5 cm) di lunghezza totale.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Specchio boudoir antico, velluto malva, pizzo metallico bronzo e amp; passamaneria, specchiera da tavolo Paris Apartment, primi ‘900”