Statuina di cera vintage di Gesù Bambino, Gesù Bambino di cera nel presepe di un carillon, carillon funzionante

440,00 
352,00 

Sale 20% all products

Esaurito

Descrizione

Melodie care: statuetta di cera vintage di Gesù Bambino nel presepe musicale

Immergi il tuo spazio nell’incantevole fascino della stagione con questa statuina di cera vintage di Gesù Bambino cullato in una mangiatoia di legno. Lascia che la melodia di “You Come Down from the Stars” riempia l’ambiente circostante, creando un’atmosfera calda e nostalgica.

LE MISURE:
📏 Mangiatoia: 9 1/2″ x 4 7/8″ (24,2 cm x 12,3 cm), 4 3/8″ (11 cm)
👶 Figurina di Gesù Bambino: 8″ x 4 1/4″ (20,3 cm x 11,2 cm)

DESCRIZIONE:
Trasportati in un’epoca passata con questo capolavoro italiano degli anni ’50. La statuina di Gesù Bambino in cera, delicatamente posizionata sulla mangiatoia, emana un fascino tenero e senza tempo. Un tessuto di velluto rosso rubino drappeggia con grazia sotto, aggiungendo un tocco di regalità alla scena.

Gira la chiave e il carillon prende vita, allietandoti con le dolci note di “You Come Down from the Stars”. La mangiatoia, pur mostrando i delicati segni del tempo con leggeri graffi, conserva il suo fascino, rendendola un’aggiunta perfetta all’arredamento della casa di Natale o al presepe.

CONDIZIONE:
Sperimenta la perfezione nella semplicità poiché la statuetta di cera cattura l’essenza dell’innocenza. La delicata statuetta di cera è in condizioni impeccabili, non toccata dal passare del tempo. Mentre la mangiatoia porta con leggeri graffi i segni di un viaggio nel tempo, il carillon continua ad incantare, facendo sì che questo tesoro vintage non sia solo un pezzo d’arredamento ma una preziosa melodia per l’anima.

Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli