Tazze da caffè vintage in ceramica francese, gatti rossi che giocano con la palla, Consortium des Grandes Marques, tazze da caffè francesi antiche, anni ’40 -’50

45,00  - 50,00 
36,00  - 50,00 

Sale 20% all products

Descrizione

Tazze da caffè vintage in ceramica francese, gatti rossi che giocano con la palla, Consortium des Grandes Marques, tazze da caffè francesi antiche, anni ’40 -’50.

DESCRIZIONE:
Bellissime tazzine da caffè vintage in ceramica senza piattino, decorazioni transfer con gattini che giocano con la palla in colore rosso, alcune tazzine riportano il marchio “Consortium des Grandes Marques”, risalenti agli anni ’40 – ’50.
Il prezzo è per una tazza, al momento dell’inserimento nell’elenco ne ho 6 disponibili.
La caffettiera smaltata visibile nella mia foto non è inclusa nell’inserzione ed è disponibile separatamente.

COME USARLO:
Tazze vintage davvero graziose dal design raro, adorabili da usare e da esporre nell’arredamento della tua cucina di ispirazione vintage!

CONDIZIONI:
Nessuna scheggiatura e nessuna rigatura, 2 tazze hanno effetto craquelé e macchiatura del tè, il loro prezzo è più basso.

LE MISURE:
Il diametro è 2 7/8″ (7,4 cm), 2″ (5,1 cm) di altezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tazze da caffè vintage in ceramica francese, gatti rossi che giocano con la palla, Consortium des Grandes Marques, tazze da caffè francesi antiche, anni ’40 -’50”