Teiera antica smaltata, strisce blu e amp; decoro dorato, firmato Etoile PEN, antica teiera smaltata, smalti francesi, fine ‘800

177,00 
141,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Teiera antica smaltata, strisce blu e amp; decorazione dorata, firmata Etoile PEN, antica teiera smaltata, smalti francesi, fine ‘800 o inizio ‘900.

DESCRIZIONE:
Bellissima teiera antica smaltata, risalente alla fine del 1800 o all’inizio del 1900, la forma è arrotondata come un pezzo di “porcellana”. Base bianca a larghe righe azzurre con sottile decorazione in bianco, filetti e particolari dorati.
La teiera ha il manico rivettato. Questa teiera è firmata Etoile PEN, Saint Servais, una delle più importanti manifatture belghe di smalti.

COME USARLO:
Una teiera antica molto bella e raffinata da aggiungere alla tua collezione di smalti antichi o da esporre nella tua cucina in stile francese per dare il tocco perfetto al tuo arredamento domestico!

CONDIZIONI:
Le condizioni per la sua età sono meravigliose, la decorazione è intatta e i colori sono meravigliosi, c’è qualche sbiadimento delle dorature e un piccolo shock sul pomello del coperchio, anche una piccola ammaccatura su un lato del manico, niente che detrae. L’interno di questa teiera è pulito. Nessun foro sul fondo.

LE MISURE:
Questa teiera è alta 5 1/8″ (13 cm) ed è larga circa 8 3/4″ (22,5 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Teiera antica smaltata, strisce blu e amp; decoro dorato, firmato Etoile PEN, antica teiera smaltata, smalti francesi, fine ‘800”