Descrizione
Tovaglioli francesi antichi, tovaglioli da tè in crepe di lino con viole ricamate, set di colore beige chiaro di 4 tovaglioli da tè francesi antichi con viola.
MISURARE:
10 1/2″ per 11″ (26,7 cm per 28 cm).
DESCRIZIONE:
Bellissimo set di 4 tovaglioli da tè antichi, realizzati in crêpe di lino di colore beige chiaro, con bordi ricamati e smerlati con viole in tonnellate di lavanda pallido, viola pallido e verde. Meraviglioso set di tovaglioli da tè antichi in lino con raffinato disegno di viole!
Il prezzo si intende per il set di 4 tovaglioli.
CONDIZIONE:
Buone condizioni di antiquariato, i tovaglioli non presentano rotture né segni di usura, sono presenti qua e là alcuni aloni e macchie di stoccaggio, uno dei tovaglioli presenta colori più chiari nei ricami, soprattutto nel colore verde che in confronto è un po’ più nei toni del giallo con gli altri tre.
Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!
Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!
Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle
Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli
Ancora non ci sono recensioni.